Il potere di avere il meglio.
Materiali di qualità e caratteristiche all'avanguardia. Sommali insieme, moltiplica la loro potenza. Una nuovissima potente radio UHF. Un sensore di misura inerziale così reattivo e più preciso. Il chip GNSS leader nel mondo. Durata eccezionale. E un enorme balzo in avanti nella durata della batteria. K7, il potere di dare il massimo
Tappo superiore e anello di tenuta
Lunga durata, migliore ricezione del segnale.Il tappo superiore del K58 plus è realizzato con materiali PBT + PC, che offre buone prestazioni di prevenzione incendi, anti-deformazione. Il segnale GNSS verrà ricevuto in modo uniforme da tutte le direzioni.Un anello di tenuta in silicone è posizionato sopra per prolungare la durata. Resiste alle alte temperature, resiste all'usura e alla corrosione. La trama a forma di diamante impedisce al ricevitore di cadere dalle mani.
Scocca con indicatori luminosi a colori
La straordinaria robustezza su cui puoi fare affidamento. La robusta carrozzeria è realizzata in lega di magnesio AZ91D, che offre un'elevata resistenza, un'eccellente dissipazione del calore. Un trattamento superficiale di vernice metallizzata è stato applicato alla parte inferiore del K58plus, per evitare al ricevitore, graffi, urti e ruggine.
Gli indicatori luminosi a quattro colori del K58 plus offrono un'elevata luminosità, sono facili da identificare sia di giorno che di notte.
Sistema di alimentazione Affidabile
Safe-lock, Hot Swap, fino a 20 ore di lavoro. Il consumo energetico del K58 plus è forse il minimo della sua classe. Due batterie possono fornire fino a 20 ore di lavoro quando funziona come un rover. K58plus può anche essere ricaricato da una fonte di alimentazione esterna tramite la porta di tipo C. Per K7 è stato progettato un vano batteria rinforzato, ogni vano ha una porta a tenuta incernierata con interruttore rotativo, per evitare totalmente la "caduta".
L'unica cosa che è cambiata è tutto.
1598 canali.
Cattura il maggior numero di satelliti possibile In un periodo di tempo, alcuni satelliti GNSS scompaiono dall'orizzonte e appaiono nuovi satelliti. Un numero maggiore di satelliti che un ricevitore GNSS traccia alla volta, una migliore precisione che il GNSS può calcolare. Per catturare rapidamente i nuovi satelliti che appaiono nel cielo, il ricevitore GNSS deve riservare un gran numero di canali.
K7 è in grado di tracciare il segnale da 5 costellazioni di satelliti (GPS, Glonass, Beidou, Galileo, QZSS), elaborare segnali fino a 16 frequenze. Rispetto al tradizionale GNSS RTK, la precisione di K7 è maggiore, ottieni soluzioni fisse più velocemente, le prestazioni di lavoro nella foresta e nel centro città sono migliori.
Radio Farlink.
Trasmissione dati di massa minimo consumo energetico
Quando il ricevitore GNSS utilizza il segnale di un numero maggiore di satelliti, la quantità di dati da inviare e ricevere tramite radio UHF è aumenta notevolmente. Il protocollo radio tradizionale non è in grado di soddisfare la domanda. La tecnologia Farlink è stata sviluppata per inviare un gran numero di dati ed evitare la perdita di dati.
La tecnologia Farlink migliora la sensibilità di cattura del segnale da -110db a -117db, quindi il K58 plus può catturare il segnale molto debole da una stazione base molto lontana
La terza generazione IMU
Inizializzazione più rapida Output dati più accurato. Il sensore di misurazione inerziale di terza generazione "M8" di KOLIDA è in grado di realizzare l'output in tempo reale di dati di misurazione dell'inclinazione accurati con un angolo di inclinazione elevato e un atteggiamento dinamico elevato.
▪ Calcolo dell'alta frequenza a 200 Hz, velocità di inizializzazione più rapida ▪ Calibrazione libera, immune all'effetto del campo magnetico terrestre ▪ Doppio controllo delle coordinate prima dell'output, il risultato è più accurato ▪ L'angolo di inclinazione è fino a 60°, la precisione è ridotta a 2 cm•
Correzione banda L
Fino a 4-10 cm Posizionamento singolo punto. Grazie al servizio di correzione BDS di nuova concezione, K7 è in grado di ricevere il segnale B2b tramite banda L ed eseguire con precisione un singolo punto di posizionamento. È un grande aiuto per i geometri che lavorano in aree particolarmente difficili. Questo servizio è disponibile nel 2022 dalla regione Asia-Pacifico.