Raccolta dati, riprendendo video o foto
Con la tecnologia fotogrammetrica avanzata di Kolida, l'utente del K50 può acquisire facilmente le coordinate di centinaia di punti in pochi minuti, utilizzando la fotocamera frontale per girare un video o alcune foto.
Picchettamento, con Dual-Camera
Quando il geometra esegue il picchettamento con K50, l'app Ksurvey farà appello sia alla fotocamera anteriore che a quella inferiore per catturare le immagini in tempo reale e visualizzare le linee guida AR per aiutare.
Il lavoro può essere svolto più velocemente, in modo più accurato e in modo più intelligente.
.
Modellazione 3D, il nuovo valore aggiunto
I topografi possono utilizzare K50 per catturare foto degli obiettivi ed elaborare il modello 3D. L'output dei dati può essere utilizzato con software di progettazione di terze parti, inoltre può essere combinato con dati Drone (UAV), come DJI e altri marchi…
Nuova Radio, Farlink 2.0
La tecnologia Farlink è sviluppata per inviare un gran numero di dati ed evitare la perdita di dati.
Questo nuovo protocollo migliora la sensibilità di cattura del segnale da -110 dB a -117 dB, quindi K50 può trasmettere fino a 10 anche 15 km di distanza con un consumo energetico di soli 2 watt (in condizioni ambientali ottimali)
App Ksurvey, aumenta la tua produttività.
L'app Ksurvey offre una serie di funzionalità pratiche e uniche: Misura e disegna, Disegno CAD, Posizionamento visivo, Picchettamento CAD, Divisione aree...
Ksurvey consente inoltre agli utenti di utilizzarlo con le stazioni totali Kolida…
Kolida GEO Office, processore dati GNSS ideale
KGO è progettato per aiutare i topografi a elaborare dati statici, dati PPK e dati fotogrammetrici in modo accurato e produttivo.
La funzione di modellazione 3D è stata aggiunta nel 2024…